Sviluppatore che crea e offre applicazioni disponibili al pubblico che vengono utilizzate da altre società e venditori. In conformità con il
Contratto per sviluppatori per l'API di Amazon Services Europe, gli sviluppatori di app pubbliche devono pubblicare la propria app nell’Appstore per i partner di vendita.
Requisiti per gli sviluppatori pubblici
• Tutti gli sviluppatori pubblici sono tenuti a condividere l’URL di un sito Web che sia disponibile pubblicamente e fornisca dettagli sui servizi offerti dall’applicazione ai venditori Amazon. I siti web che non sono accessibili, sono in fase di realizzazione, presentano un avviso di sicurezza o che richiedono l’accesso per essere visualizzati non sono accettati.
• Tutti gli sviluppatori che desiderano creare un’applicazione disponibile pubblicamente con ruoli SP-API soggetti a restrizioni saranno soggetti a una verifica dell’architettura con il team Solutions Architect. Questa verifica richiede una spiegazione dettagliata dei flussi dei dati dell’applicazione e dei controlli di protezione dei dati per le informazioni di identificazione personale (PII). Questo processo può anche richiedere una demo tramite condivisione dello schermo.
• È necessario rispondere alle domande relative alle informazioni di identificazione personale (PII) con il maggior numero di dettagli possibile per supportare il caso d’uso specifico.