Descrizione: consente di raggruppare più SKU in pacchetto con un unico SKU da vendere agli acquirenti sul tuo sito web.
Caso d’uso aziendale: non è prevista la pubblicazione di uno SKU di pacchetto (composto da due o più SKU) nel portale Seller Central/Supply Chain, quindi i venditori non possono vendere sui loro siti web pacchetti di prodotti mappati a più SKU Amazon.
Soluzione proposta:
a. i venditori possono creare un pacchetto di prodotti nella loro vetrina raggruppando più SKU Amazon sotto un unico SKU vendibile che l’acquirente può aggiungere al carrello. Per gli ordini contenenti pacchetti, suddividili in singole voci SKU durante la chiamata all’API CREATE Order con Gestione multicanale.
b. Per la disponibilità del prodotto da mostrare agli acquirenti, considera sempre il valore di inventario più basso degli SKU inclusi nel pacchetto.
c. Per i dettagli di tracciabilità, utilizza più voci in quanto potrebbero essere necessarie una o più spedizioni, aggrega tutti i dettagli di tracciabilità sull'ordine e aggiungili all’ordine.
d. Per tutte le altre richieste come anteprima, annullamento e aggiornamento, assicurati che tutti gli articoli del pacchetto siano inclusi come voci diverse.